Jenny – Un Angelo di sicuro tra i “figli di luce”

Riccione, 16 gennaio 2009Angelo, luce e pianeta Terra.jpg
Jenny – Di sicuro tra i “FIGLI DI LUCE” (cenno tratto dal “MOVIMENTO DELLA SPERANZA” che ha fondamenti cristiano-religiosi e che non ha niente a che vedere con lo “Spiritismo” o con le sedute spiritiche che chiamano i morti! Vedi allegato in fondo.)
jenny.png

http://giulianbrezza.myblog.it/media/01/02/369551358.mp3


 

Copia di Jenny su sfondo azzurro al microfono.JPGSiamo già nell’anno nuovo , il 2009 è iniziato senza Jenny che dopo una brutta malattia ce l’ha portata via e ci ha dovuto lasciare… a soli 17 anni!
Ci piace ricordarla così, come era anche preferito da lei: col microfono concentrata e impegnata nella sua esibizione canora.
Il canto e la musica era la sua passione grande! La fierezza del suo nonno Tonino!
Confidiamo negli amici più cari, il coro “Le allegre note” di Fabio Pecci (dove la ritroviamo: http://www.coroallegrenote.it/ ), anche nella comunità cristiana della parrocchia SS. Angeli Custodi di Riccione dove opera alla grande Don Giorgio Dell’Ospedale, per poter avere un CD con le registrazioni delle canzoni cantate da lei al “karaoke”.
I suoi amici scrivono: Jenny ora canta tra gli Angeli!
Noi possiamo puntualizzare: Jenny canta non solo tra gli Angeli ma canta ancora tra noi… e per noJenny Berardi di Riccione.JPGi! … solo che non riusciamo a sentirla!
Non ci sentiamo di salutarla con un “Addio” bensì con un
“Arrivederci Jenny!”
A lei una bellissima mitica canzone, in dedica,  proprio col titolo del suo nome: “Jenny” degli Alunni del sole con la bella grande voce di Paolo Morelli.http://giulianbrezza.myblog.it/media/02/01/210264170.mp3
Il titolo “Un angelo tra i figli di luce” è ispirato alla credenza del “MOVIMENTO DELLA SPERANZA” che ogni anno a Cattolica, in settembre, indice il “Convegno della speranza”  ,
per saperne di più puoi aprire il seguenti Link >
Se vuoi puoi aprire il documento che ho preparato: qui in formato PDF e salvartelo:
Un pensiero affettuoso ai suoi genitori affranti: Roberta e Mirco
sperando che quanto sopra sia di conforto e apporti serenità!
messenger.jpg
libro L'ALDILA' E LA VITA.jpgSegnalo questo libro, scritto da una mamma, che ha perso un figlio 16enne tragicamente scomparso durante un’immersione subacquea, (il terzo di una trilogia) che varrebbe la pena comprare: molto interessante! Lo si può leggere in internet per una buona parte: basta cliccare su questo indirizzo Web

                                                              
Jenny – Un Angelo di sicuro tra i “figli di luce”ultima modifica: 2009-01-21T23:29:00+01:00da ritayariangelo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento